Alta 183 cm, 90-62-95 le sue misure per 65 kg di peso Vale gioca a basket in serie C, ma non disdegna il mondo dello showbiz. Di cotanta bellezza si è accorto Playboy che le ha dedicato la cover. Da sex bomb…

Valentina Vignali, giocatrice di pallacanestro nella squadra di Sora (Serie C), conquista Playboy Classe 1991 è nata a Rimini. Ma nella sua vita non c’è solo lo sport. Perché Vale non disdegna il mondo dell showbiz.

CHE STANGONA! – Alta 183 cm, 90-62-95 le sue misure per 65 kg di peso, nel 2006 partecipa a Miss Muretto, nel 2009 si diploma alla Elite Fashion academy di Milano e nel 2010 è tra le finaliste di Miss Italia. ma c’è di più. Lavora come valletta ad alcuni programmi di Rai, veste i panni di corteggiatrice a Uomini e donne, debutta al cinema come comparsa nel film Sotto il vestito niente, l’ultima sfilata ed è testimonial di uno spot della Telecom con Bianca Balti. Mica male, dai…

SEX BOMB – E ora ecco Valentina Vignali spogliarsi su Playboy. E le sue sono foto che lasciano veramente poco all’immaginazione. Ah, dimenticavamo. pare che sia fidanzata con Stefano Laudoni, un suo collega cestista. Questione di altezza.